Torna la formazione nel settore del turismo con Cna La Spezia e il TTW – TOURISM TRAVEL WORKSHOP. Nei giorni del 1° e 2 febbraio 2023, l’associazione di categoria ha in programma due giornate di formazione avanzata per le imprese del settore turistico.

Saranno 12 ore di formazione con tre diversi professionisti del settore che affronteranno tre temi fondamentali per il settore turistico e le strutture ricettive: Revenue Management, Digital Marketing e Advertisement.  Il corso si terrà alla Spezia nella sede della Cna in Via Padre Giuliani 6 e avrà per entrambe le giornate i seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore alle ore 17.00 con pausa dalle 13.00 alle 14.00. Interverranno: Bruno Strati – Revenue Manager, Imprenditore, Consulente e Formatore, CEO di ExtraPro360 e CDO di Brainy Rms –  che affronterà il tema del Revenue Management, di come gestire i prezzi e migliorare la capacità di rivedere sempre la domanda di mercato; Armando Travaglini – fondatore del Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella formazione e consulenza di marketing digitale per l’Hospitality – che svelerà le strategie più efficaci per costruire una solida presenza online, incrementare la visibilità e migliorare la redditività;  Giacomo Magi –  fondatore di KreativLab, consulente e formatore – che approfondirà il tema dell’Advertising, per migliorare le conoscenze e le strategie di sponsorizzazione su Google e tramite i Social. Il corso è stato organizzato grazie al prezioso aiuto di Silvia Moggia, operatrice nel settore turistico e formatrice e consulente per marketing e strategie gestionali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare la referente del settore turistico di Cna La Spezia Valentina Figoli al tel. 0187 598074- 598080 o via mail: valentina.figoli@cnalaspezia.it.