Turismo e Commercio

CNA TURISMO E COMMERCIO vanta un numero molto ampio di imprese su tutto il territorio, dalla costa all’entroterra e rappresenta tutte quelle attività del territorio che operano nel campo della cultura, ambiente, enogastronomia, artigianato artistico, alloggi ed esperienziale.

A sostegno di queste imprese CNA mette in campo diverse azioni mirate a far crescere l’intero comparto,

A livello turistico:

sostenendo la promozione e commercializzazione del territorio in chiave turistica, anche attraverso strutture promozionali, quali l’info point in Largo Fiorillo, opportunità per tutte le imprese di CNA TURISMO E COMMERCIO di promuoversi e raccontarsi; · favorisce l’aggregazione di imprese per agevolare la vendita di prodotti e servizi sui diversi mercati;è un riferimento per i Comuni della Provincia spezzina.Partecipa attivamente alla fiere di settore.

A livello commerciale:

è un riferimento prezioso per le politiche dei centri storici e per l’assistenza e la consulenza alle imprese del commercio;. partecipa alle decisioni comunali sulla questione dei Piano del Commercio, dell’arredo urbano, della distribuzione mercatale;. Contribuisce alla promozione e commercializzazione delle attività del commercio, si impegna alla sviluppo digitale delle imprese, attraverso il sostegno di corsi di formazione. . favorisce l’aggregazione di imprese, come le attività commerciali di quartiere, per sostenere l’attività e il tessuto commerciale di un determinato territorio.;

Tania Andreoni
Presidente Turismo

Desirè Perillo
Presidente Commercio

Fulvio Campodonico
Presidente Stabilimenti Balneari

Valentina Figoli
Coordinatrice

+39 0187 598074

+39 348 9359609