Produzione e nautica

Meccanica – Legno – Chimica – Vetro – Gomma – Plastica

CNA Produzione rappresenta e tutela circa 40.000 imprese artigiane e piccole e medie industrie appartenenti ai settori manifatturieri della metalmeccanica di produzione in conto proprio e conto terzi, del legno e arredamento, della nautica da diporto, e della chimica-gomma-plastica.

L’unione interviene nel campo delle relazioni sindacali sottoscrivendo i CCNL e gli integrativi Territoriali e Aziendali, svolge ampia attività di rappresentanza e di lobby volta a tutelare e a creare nuove opportunità economiche per le imprese intervenendo presso le istituzioni sia italiane che comunitarie con una rete di strutture e competenze del Sistema

CNA Nautica rappresenta e tutela tutte le piccole e medie imprese, imprese artigiane e di servizio che fanno parte delle filiera della produzione e refit, cantieri, progettazione e design, resinatori, carpentieri, tappezzieri, falegnami, verniciatori, velerie, attrezzisti; rimessaggi e darsene; noleggio e locazione barche e trasporto passeggeri, scuole nautiche e agenzie.

Sara Manetti
Presidente Meccanica