A Seatec 2023 nello stand organizzato dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria è stata promossa  la seconda edizione del B2B MARE LA SPEZIA al centro della Blue Economy che si svolgerà alla Spezia il 23 novembre 2023.

 

L’iniziativa di business matching, realizzata grazie al supporto dell’Ente camerale, è destinata alle aziende della cantieristica, nautica e portualità.  Alla prima edizione hanno partecipato oltre 100 aziende provenienti da 20 diverse province d’Italia per un totale di 280 appuntamenti.  “L’iniziativa B2B Mare La Spezia si è dimostrata vincente nella formula e nei contenuti –  dichiara Mario Gerini, Presidente di Confindustria La Spezia – al punto che per la seconda edizione abbiamo in programma un arricchimento”. “

La Blue Economy rappresenta un settore determinante per la nostra provincia – commenta Davide Mazzola, Presidente Cna La Spezia – e la filiera gioca un ruolo da protagonista e sono proprio l’alta professionalità e le competenze degli artigiani a caratterizzare la grande qualità del Made in Italy nel comparto. Al B2B Mare le PMI incontrano i cantieri nautici e navali sia per rispondere alle esigenze dei committenti, sia per favorire il proprio processo di crescita, ampliando le relazioni commerciali o favorendo possibili partnership e collaborazioni”.

Al Seatec è possibile preregistrarsi all’evento, che è stato aperto all’adesione gratuita delle aziende interessate su tutto il territorio nazionale.