Alla Spezia l’evento “B2B MARE LA SPEZIA” si appresta a vivere la sua  terza edizione il 28 novembre 2024, al Terminal Crociere della città.

L’appuntamento di business matching incentrato sull’economia del mare che si è guadagnato una reputazione di successo fin dalla sua inaugurale edizione nel 2022.

Promuovere la conoscenza fra imprese, rispondere all’esigenza dei grandi committenti di ampliare e qualificare la propria catena di fornitura, facilitare l’ingresso delle PMI in nuovi mercati.
Dare spazio e centralità alla forza del networking per facilitare le possibilità di incontro e aumentare le opportunità di partnership tra imprese.

Questi sono i principali obiettivi del progetto “B2B MARE La Spezia” promosso ed organizzato da CNA La Spezia, Confindustria La Spezia e CCIAA Riviere di Liguria e realizzato in sinergia con il progetto “Miglio Blu – La Spezia per la Nautica”.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Confindustria NauticaCNA Nautica e Liguria International ed è patrocinato da Comune della Spezia e AdSP Mar Ligure Orientale.

Estremamente significativi i numeri relativi alla seconda edizione 2023 che si è svolta al Terminal Crociere della Spezia: circa 180 aziende aderenti provenienti da tutta Italia per circa 700 appuntamenti organizzati nel corso della giornata.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese interessate. Per aderire è necessario iscriversi attraverso il portale www.b2bmarelaspezia .it