Corso di FORMAZIONE FINANZIARIA gratuita con Banca d’Italia e CNA - CNA La Spezia
La Banca d’Italia ha realizzato, in collaborazione con CNA, il progetto Scelte finanziarie e rapporti con le banche: il primo programma di educazione finanziaria rivolto ad artigiani e piccoli imprenditori.

Si tratta di una proposta formativa suddivisa in quattro percorsi declinati sulle specifiche esigenze di micro e piccole imprese:

– Finanza della piccola impresa,

– Rapporto con la banca,

– Gestione delle difficoltà finanziarie,

– Centrale dei rischi, pagamenti e strumenti di tutela.

Il corso è gratuito e verrà svolto in gran parte in auto-apprendimento online, con brevi videolezioni di una decina di minuti ciascuna e una parte finale con un incontro con il docente-formatore CNA per discutere dei contenuti del corso insieme ad altri partecipanti.

Iscrizioni entro il 28 maggio.

Pper iscriverti: https://marketing.cna.it/scelte-finanziarie-e-rapporti-con-le-banche/

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Stefania Costa e Giacomo Fiore, referenti del progetto per CNA La Spezia, tel 0187 598072-3, email: stefania.costa@cnalaspezia.it, giacomo.fiore@cnalaspezia.it
Guarda il breve video di presentazione del progetto.