Davide Mazzola alla guida di Cna La Spezia - CNA La Spezia

Davide Mazzola è stato eletto quale nuovo presidente della Cna spezzina.

L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria assume dunque da oggi la carica di presidente dell’associazione di categoria che a livello spezzino conta il maggior numero di imprese.  Mazzola subentra alla presidente uscente Federica Maggiani che ha guidato la Confederazione della Piccola e Media Impresa della Spezia per due mandati, otto anni, e al quale è stato conferito il titolo di Presidente onorario.

Al margine dell’appuntamento elettivo si è svolto un importante dibattito, moderato dal giornalista Maurizio Mannoni, sul tema dell’economia e del lavoro a cui hanno partecipato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Andrea Orlando, il professore ed economista Tito Michele Boeri e il Presidente nazionale della Cna Daniele Vaccarino.

Presidente Cna La Spezia: Davide Mazzola

Presidente onorario: Federica Maggiani

Direzione: Mazzola Davide, Mainoldi Pierluca, Matteo Tiberi, Gattini Gianluca, Bagnasco Elisa, Manetti Sara, Crovara Stefano, Mariotti Marco, Erba Luca, Pellegrini Carlo, Cucurnia Lorena, Moruzzi Franco, Neviani Milena, Romiti Roberto, Rossi Vanni, Sanguinetti Stella, Cinquanta Chiara, Perillo Desirè e Pantazis Paolo.