Nuova spazi per il patronato Epasa – Itaco Cna La Spezia - CNA La Spezia

Nuovi spazi per la Confederazione nazionale dell’Artigianato e della piccola e media della Spezia aperti al pubblico e a disposizione di cittadini e imprese in via padre Giuliani 8-10. Oltre centocinquanta metri quadrati per gli uffici del patronato Epasa -Itaco, una nuova aula di formazione e una sala riunioni prenotabile e utilizzabile da imprenditori e professionisti associati a Cna. Una sede accessibile, al piano terra senza barriere architettoniche, luminosa e accogliente che vuole diventare un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini in relazione a bisogni, informazioni e supporto sul welfare. Per i dipendenti è stato, inoltre, realizzato uno spazio di condivisione con cucina e zona pranzo nell’ottica di migliorare il benessere aziendale nei momenti di pausa dal lavoro. “Uno spazio a cui tenevamo molto scelta strategica per dare una risposta ai bisogni di welfare che aumentano – commenta il Presidente Cna La Spezia Davide Mazzola -. Abbiamo da far coesistere e sviluppare due lati della Cna: da una parte le necessità delle imprese e degli associati artigiani dall’altra tutti bisogni che possono riguardare i cittadini, dunque, tutti noi, e che necessitano di competenza e professionalità”. “Avevamo già abbastanza spazi per i nostri uffici – aggiunge il direttore di Cna La Spezia Angelo Matellini -, ma abbiamo valutato che per il Patronato il piano terra fosse maggiormente accessibile, così come vogliamo essere a totale disposizione delle esigenze di tutti gli utenti”.

Hanno partecipato all’inaugurazione il vicesindaco del Comune della Spezia Maria Grazia Frijia, il consigliere regionale Daniela Menini, il presidente di Cna La Spezia Davide Mazzola, il segretario di Cna La Spezia Angelo Matellini, il direttore nazionale del Patronato Epasa-Itaco Cittadini e Imprese Valter Marani, la direttrice del patronato Epasa- Itaco Cna La Spezia Sonia Boracchia e  il Capo della Squadra Mobile della Spezia Alessandro Pescara di Diana. Insieme a istituzioni e autorità tanti imprenditori, colleghi e cittadini legati a Cna hanno partecipato all’evento.

Non hai ancora visto i nuovi uffici? Vieni in via Padre Giuliani 8-10.