Webinar: “La trasformazione digitale e l’accesso ai nuovi servizi per aumentare il valore del proprio business” - CNA La Spezia
Cna La Spezia in collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria ha in programma un webinar che presenterà importanti servizi a favore delle imprese, utili alla digitalizzazione delle stesse.

L’evento online dal titolo “La trasformazione digitale e l’accesso ai nuovi servizi per aumentare il valore del proprio business” sarà a cura del Dr. Prof. Enrico Molinari Team Digital Promoter del PID – Punto Impresa Digitale via IC Outsourcing di CCIAA Riviere di Liguria.

Il webinar è fissato in data 29 novembre 2022 alle ore 17.30. Le imprese interessate potranno partecipare collegandosi al seguente LINK – https://meet.goto.com/458452069.

Per informazioni: Cna La Spezia Tel. 0187.598080 info@cnalaspezia.it