“Fiume Magra: demanio idrico e marittimo. Prospettive future in materia di concessioni demaniali”.
Darsene del Magra a confronto con le istituzioni nella tavola rotonda di Cna Nautica La Spezia ad Ameglia

Cna Nautica La Spezia ha organizzato in data giovedì 7 aprile alle ore 15.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Ameglia la tavola rotonda “Fiume Magra: demanio idrico e marittimo. Prospettive future in materia di concessioni demaniali”.

L’incontro affronta la problematica delle concessioni idriche e marittime che sta interessando l’area del Fiume Magra e la possibilità per queste ultime di andare a gara. Sarà, inoltre, l’occasione per raccogliere osservazioni da parte delle attività interessate alla tematica da inviare alla Regione in previsione della definizione del nuovo Regolamento.

Coordina la tavola rotonda Francesca Moriconi, referente CNA Nautica La Spezia, e intervengono: Federica Maggiani, Vicepresidente CNA La Spezia, Raffaella Fontana, Assessore Attività Produttive Comune di Ameglia, Gerolamo Taccogna, Avvocato e Professore Associato di Diritto Amministrativo presso UniGe, e Alessandro Ducci, Comandante Capitaneria di Porto La Spezia.

Data la disponibilità limitata di posti e per rispettare le norme anti-Covid, per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione e il possesso del Green Pass. Per prenotazioni contattare: francesca.moriconi@cnalaspezia.it te. 0187.598020.