Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/spcna/public_html/wp-content/plugins/cna_masterpress/includes/settings.php:104) in /home/spcna/public_html/wp-content/themes/vamtam-consulting/vamtam/classes/enqueues.php on line 274
BONUS 200 Euro, comunicazione Enti Previdenziali - CNA La Spezia
Avvio domande per i €.200,00 artigiani e commercianti dopo il 20 Settembre. Lo stanziamento del Governo è capiente, dunque, non si prevede nessun rischio per i soggetti in possesso dei requisiti

L’ADEPP, l’Associazione Enti Previdenziali, fa sapere con un comunicato, che, a seguito dell’incontro tecnico tra le strutture delle Casse e alcuni tecnici dell’Inps, lo schema di decreto è ancora presso la Corte dei Conti per i controlli e che solo dopo questi verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

L’ADEPP fa sapere che l’avvio della presentazione delle domande potrà avvenire trascorsi due giorni dalla pubblicazione in G.U., ma comunque non prima del 20 Settembre p.v e che è stata individuata sarà possibile presentare le domande fino al 30 Novembre p.v.

E’ stato effettuato un approfondimento sullo stanziamento operato dal Governo (e integrato da ultimo con il DL 115/2022) che si rivela capiente rispetto alla platea dei beneficiari, così come confermato dalla Relazione tecnica sul DL 115. Pertanto non c’è il rischio che i soggetti in possesso dei requisiti non accedano al bonus.

Comunichiamo a chi ha i servizi contabili/fiscali presso CAF CNA che sarà cura dei ns uffici provvedere al calcolo dovuto, per qualsiasi altro chiarimento inviare mail o telefonare ai numeri a seguire