CNA Giovani Imprenditori La Spezia organizza il prossimo martedì 19 novembre 2024 la seconda edizione di EAT TO MEET per le imprese del territorio spezzino. Un modo per conoscersi, creare nuove opportunità relazionali e d’impresa. Dopo il successo della prima edizione, svoltasi da Bosoni e in cui avevano partecipato oltre 50 imprenditori locali, il Presidente dei Giovani Imprenditori Fabio Lorenzini e il gruppo direttivo hanno deciso di riorganizzare un appuntamento simile.
“Quest’anno abbiamo deciso di aprire le porte anche ad operatori del territorio over 40 – spiega Fabio Lorenzini – l’obiettivo rimane sempre quello di conoscersi, creare relazioni e sviluppare opportunità di business. Quante volte non siamo a conoscenza che una determinata attività esiste nel nostro territorio o necessitiamo di un determinato servizio, ma non sappiamo dove trovarlo? Questa vuole essere l’occasione per riuscire a fare rete e trovare le risposte e i contatti giusti a livello locale”.
L’evento prevede anche un momento d’approfondimento utile ai titolari d’impresa con uno speech su “Oltre l’automazione: L’AI come partner strategico per Imprenditori e Manager” realizzato da Giada Franceschini, Co- Founder Boosha AI. Con l’esperta Fraceschini esploreremo come l’intelligenza artificiale stia trasformando il panorama aziendale, offrendo nuove opportunità per aumentare l’efficienza, migliorare il processo decisionale e liberare tempo per attività strategiche. Condivideremo esempi pratici di utilizzo dell’AI in ambito manageriale e offriremo consigli su come implementare queste tecnologie nella routine lavorativa delle MPMI.
L’evento si terrà presso il ristorante dell’Hotel Santa Caterina a Sarzana. L’inizio alle 18.30 con la registrazione dei partecipanti e aperitivo di benvenuto; ore 19 speech di Giada Franceschini, Co- Founder Boosha AI; ore 20 Eat to Meet e chiusura evento 22.30.
Per info e iscrizioni: https://eattomeetcna.events/
Oppure scrivendo a valentina.figoli@cnalaspezia.it.