Incontri formativi per impiantisti in Cna - CNA La Spezia

Appuntamento formativo per gli impiantisti il prossimo 15 aprile alle ore 17 in Cna.

Nella sede dalla Confederazione nazionale dell’Artigianato e piccola e media impresa di via Padre Giuliani 6 si terrà un seminario sulle ‘Novità e i futuri scenari del nuovo regolamento europeo FGAS 573/2024’.

L’approfondimento sarà realizzato dal responsabile Fgas di Apave Italia Berteni Alessandro.

Ricordiamo, inoltre, che venerdì 12 aprile dalle ore 17.30 sempre nella sede di Cna La Spezia si terrà un seminario sulla Legionella e la nuova normativa acque a cura della dottoressa Irene Bornia di Cetus srl e dell’ingegnere Gimmi Santerini di BWT Italia. Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Per iscrizioni contattare: 0187598075/3488008955 – mail: giuliana.vatteroni@cnalaspezia.it