Pasta, al via la campagna di promozione - CNA La Spezia
Il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida ed il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi hanno presentato in anteprima lo spot per la  TV realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

Paola Freccero, Presidente CNA Pastai, a conclusione dell’evento ha espresso soddisfazione per l’iniziativa di promozione il cui slogan è “Pasta, integratore di Felicità”. Da sempre, infatti, il duo sport e alimentazione rappresenta un connubio  indissolubile. Sta ora a noi, artigiani della pasta, cavalcare l’onda e valorizzare al meglio questo prodotto cardine della dieta mediterranea e della nostra cultura.

Guarda qui lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=tKWGc_4fIyo