Regione Liguria proroga i bandi Pr Fesr per l’efficientamento energetico e l’economia circolare - CNA La Spezia
Regione Liguria proroga i bandi per lasciare più tempo alle micro piccole e medie imprese per presentare domanda sulle misure dedicate all’efficienza energetica e all’economia circolare.
In particolare, viene prorogato:
  • all’11 agosto il termine del bando da 4 milioni euro per le imprese che investono in economia circolare (azione 2.6.1 del PR FESR 2021-2027)
  • al 29 settembre la scadenza del bando da 4 milioni di euro dedicato all’efficientamento energetico delle MPMI (azione 2.1.2 del PR FESR 2021-2027)

Vuoi avere maggiori informazioni su questi o altri di prossima uscita? Contatta la tua CNA provinciale!

Vuoi info sui Bandi? Per te la registrazione del #webinar d’approfondimento