CNA La Spezia ha in programma un appuntamento di fondamentale importanza per l’intera categoria degli installatori e manutentori di impianti climatici e di refrigerazione.
L’associazione di categoria organizza un seminario di aggiornamento professionale interamente dedicato alla nuova serie di norme UNI EN 378, che stabiliscono i requisiti essenziali di sicurezza e ambientali per i sistemi di refrigerazione e pompe di calore.
L’evento, dal titolo “UNI378: La Nuova Regola del Gioco. Aggiornamento normativo essenziale per gli impiantisti”, mira a colmare le lacune informative e a fornire agli operatori del settore tutti gli strumenti necessari per un immediato e corretto adeguamento alle recenti disposizioni. Le norme impattano su ogni fase lavorativa del settore: dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione alla gestione dei refrigeranti.
L’incontro si terrà lunedì 25 novembre, alle ore 16, presso la sede di CNA La Spezia in Via Padre R. Giuliani, 6. Relatori dell’evento Paolo Massollo, Presidente degli Impiantisti CNA La Spezia e Ingegnere Massimiliano Rossi, esperto nei regolamenti impianti, che illustrerà nel dettaglio tutti gli aggiornamenti introdotti dalla norma.
“L’aggiornamento sulla UNI378 non è solo un dovere professionale, ma una necessità assoluta per garantire la sicurezza degli impianti e, non meno importante, la tutela ambientale -. Sottolinea Paolo Massollo, Presidente degli Impiantisti CNA La Spezia -. Questo incontro è la risposta di CNA all’esigenza dei nostri associati di restare competitivi e perfettamente a norma in un settore in continua e rapida evoluzione”.
La partecipazione al seminario è gratuita per tutti gli associati a CNA La Spezia. È prevista una quota per i non associati che desiderino comunque partecipare a questo fondamentale appuntamento formativo.
CNA La Spezia invita caldamente tutti gli impiantisti del territorio a iscriversi tempestivamente per assicurarsi un posto in aula. Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare gli uffici CNA al tel. 0187 1580352 o via email all’indirizzo armando.damaro@cnalaspezia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *